Re: Fortran 90

On Saturday 28 February 2004 09:27, Andrea.Ferrando@marconiselenia.com
wrote:
> Vorrei sapere se esiste un buon compilatore di Fortran 90 per Debian,
> oppure a pagamento.
>
> Grazie
> Andrea
ciao Andrea

prova a dare una occhita all'ifc,
ovvero Intel Fortran Compiler.

se cerchi in google troverai sicuramente informazioni più dettagliate.
non ne sono sicuro, ma se ti interessa sul serio potrei anche
procurarmene il Reference Manual.

io a suo tempo devo avere installato l'rpm perchè non riuscivo ad
alienarlo (ma non ne sono certo)

in ogni caso noi per il corso di Fisica Computazionale, abbiamo usato
quello. Se poi vuoi maggiori informazioni, sai dove trovarmi :-))

ciao
--
La capacita' di apprendere e' un dono naturale
La propensione ad apprendere e' una dote acquisita