ciao a tutti

ciao a tutti, mi sono appena iscritto alla mailing list x' ho la debian sul mio laptop e voglio imparare ad usarla al meglio.

ho già trovato un problema che mi da' parecchie noie, difatti quando avvio non riesco a visualizzare tutte le linee dell schermo (come se lo schermo avesse 25 righe e a me ne visualizza 20, le altre 5 restano sotto, e quando premo invio salgono su..)..

avete idea di cosa potrei fare? forse modificare il lilo.conf nella parte vga=xxx ? (mi e' venuto in mente proprio mentre scrivevo l'email =))

grzie

carlito's way

Nuovo MSN Messenger con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/ Provalo subito!