Re: orinoco wireless

On Wed, Feb 25, 2004 at 08:04:17PM +0100, marco wrote:
Ciao,
benvenuto nel wireless!

> Ho un vecchio portatile e voglio configurare la rete wireless verso un router..
ok
> Mi ha caricato il moduli :
vai in /etc/neetwork/interfaces e configura una interfaccia in modo che
si pugli o l'indirizzo statico o quello dinamico, a seconda delle
esigenze e della configurazione del resto della rete wireless (in
particolare dell'Access Point).
root# ifdown ethx
root# ifup ethx
That's all!
> orinoco
> hermes
>
> del kernel 2.4.22-1-386
>
> come procedo ora ?
lspci che cosa ti dice?
hai installato i wireless-tools? se si:
iwconfig ti dovrebbe determinare la scheda e darti un output con
parecchie inf sulla scheda e sulla connessione.
Poi c'e' un ottimo howto-wireless, ora non ricordo dove. Fai questi
tentativi poi magari chiedi e invia l'output dei comandi che fai.

Grazie

SteX

--
http://www.openlabs.it/~stex