Re: ffmpeg e digitale

QUALE è il device ?
a me in /dev mi appare solo /dev/1394raw  e se gli do quello con
 ffmpeg -dv1394 -d /dev/1394raw out.mpg
si incazza .
penso che il problema sia solo quello di creargli il device (che comunquie
c'è perché dvgrab lo trova da solo !

Il 25 Feb 2004 alle 18:31 Dott. Giovanni Bonenti immise in rete

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333