Re: gnome e kde.............

On Sat, Feb 21, 2004 at 03:16:42AM +0100, gnx wrote:
> [...]
non sono troppo d'accordo. nautilus sul mio k7-800 e 256MB di ram non è
ancora usabile (è lento e poco intuitivo). poi se carichi qualche applet
o qualche desklet le prestazioni crollano.

curiosità: per cosa vi serve avere una finestra always on top?

> Questo dipende dal windows manager, ed al contrario di quanto
> comunemente creduto esiste anche per metacity. Devi fare un keybinding.
> Ad esempio io uso Alt+f5. Devi modificare una chiave nel gconf-editor.
>
> Metodo sbrigativo:
>
> gconftool-2 -s --type=string
> /apps/metacity/window_keybindings/toggle_above "<Alt>F5"
>
> premi alt+f5 et voila', la finestra col focus stara' always on top

non è proprio facile facile. anch'io avrei qualcosa da ridire sul
concetto di usabilità di gnome. tutti i form di configurazione che apro
hanno 1/10 delle funzioni che mi aspetterei di trovarci.

ciao
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA