[mutt] macro per crisi da personalità multiple

Salve a tutti,
  sto cercando di configurare mutt in modo che riesca a cambiare, nella
schermata riassuntiva dell'email appena composta, sia il campo From
che la sign, premendo un tasto.
Ad esempio premo F1 -> personalità uno, F2 -> personalità due.

Ho provato così
macro compose <f1> 'my_hdr From: nome1 <email1@server1>'
macro compose <f2> 'my_hdr From: nome2 <email2@server2>'

ma non funziona come vorrei, ed inoltre non mi cambia la sign, che viene
aggiunta al messaggio nella fase precedente.

Qualcuno mi sa consigliare?

Grazie

--
real name: Fabrizio Chiarello	| a Debian GNU/Linux | i'm in the could
nick:	   ponch		|     is running     | do better category