Re: [OT] Win o Mac

Alle 11:30, lunedì 23 febbraio 2004, Cesare D'Amico ha scritto:

> Io usavo l'amiga e avevo schermi con anche 4096 colori ;)

evvai... grandissima amiga.... io ne ho ancora due esemplari, un 2000 espanso
con 68ec030 (su cui non potrò mettere debian per mancanza di MMU) e un 3000
su cui prima o poi mi deciderò a installare debian... quello che fin'ora mi
ha fatto desistere è il non riuscire a trovare due schede di rete per amiga
per collegarli alla rete (outline non mi serve poi a tanto)... per quanto
riguarda il supporto, mi pare che debian continui a supportare anche la
famiglia 68xxx, e anche il kernel... almeno, fino ad un po' di tempo fa...
quando mi ero interessato...

byez
--
Gollum1