fetchmail & .forward

Ciao

nell'ardua impresa di configurarmi il server mail sto riscontrando il
seguente problema a cui non riesco a venirne a capo.
In /etc/fetchmailrc ho messo le informazioni per scaricare la posta

poll pop.mail.yahoo.it protocol pop3
       username nome_utente password "pwd" is sergio here

che poi viene mandata ad exim il quale la smista secondo le regole di
.forward.

Ora il mio problema è che vorrei mettere le mail che vengono da un
determinato account in,ad esempio:

	/home/sergio/Mail/tiscali

quindi ho creato in .forward per l'indirizzo sad.werther@tiscali.it ho
messo questa regola:

	if $local_part is "sad.werther"
		then
			save /home/sergio/Mail/tiscali
	endif

che però exim ignora e continuando a salvarmi le mail in
/var/mail/sergio.
Questo penso dipende dal fatto che fetchmail quando manda la posta ad
exim cambia il campo To.

Come posso fare?
Devo creare un utente per ogni account di posta, ad esempio:

poll pop.mail.yahoo.it protocol pop3
       username nome_utente password "pwd" is sad.werther here

per poter ovviare al problema?

Grazie e scusate la lungagine

--
Linux user #341096