Re: come si installa una stampante?

On 22:37 Sat 21 Feb?, Claudio wrote:
> Salve a tutti,
> vorrei sapere come si fa ad installare una stampante con debian woody.
> Ho provato magicfilter ma mi chiede il filtro o roba simile che io non so.
> Ho una hp deskjet 670c e uso cups come server. Non ho trovato nessuna
> utility con un elenco di drivers da cui scegliere.
ciao,
se non hai ancora provato:
mybrowser http://localhost:631/ &
quì ti ritrovi in una pagina a menù dove puoi configurare la tua
stampante da manage printers.
quanto ti chiede l'autenticazione devi usare root e poi puoi
configurare la tua stampante, ha anche la pagina di prova se vuoi..
(questo è cups!)
installa cupsys-bsd per la compatibilità lpr

> Grazie a tutti per l'aiuto.
de nada ma spero sia quello che cercavi

> Cla
karen