Re: Sound blaster live 5.1

Il sab, 2004-02-21 alle 01:26, Emy ha scritto:
> Ciao a tutti !!

Ciao

> Stò usando Debian con gran entusiasmo ma ho il problema che non riesco a far
> funzionare la scheda sonora in oggetto.

Invece di usare il modulo esterno, prova a compilare nel kernel il
support per alsa e chipset emu10k1.

>  # Driver build options
>  KERNEL_SOURCE :=/usr/include/linux/ -r`/build
                        ^^^^^^^

Non vorrei dire stupidagini ma non dovrebbe essere /usr/src/linux/ il
percorso?

>   ..........dove stà l'errore ?? nel file config o dove ?!?!

Mi sembra che per compilare i driver esterni dovevi aver il kernel con
col supporto per l'OSS. Controlla di avercelo.

Cmq penso sia meglio che usi i driver alsa che per me funzionano molto
melgio.

Bye

--
Linux user #341096