[OT]: Replica a Stallman (era: problemi di diritti)

On Thursday 19 February 2004 08:55, (x => i)@ wrote:

> eh eh  :-))
> Qua possiamo farci un paio di sghignazzate,
> a parte qualche "cagada fora del bucal" che hanno fatto:
> http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/nonet/index1.htm#stall

non ho capito se lo porti come buono o cattivo esempio di articolo.
Certo che la competenza tecnica è davvero risibile.
Non voglio tediare la lista. Ma credo che articoli di quel tipo siano
disinformazione gratuita; molto dannosi per chi, come me, si occupa di
sicurezza.

Michele Orsenigo
Responsabile Sicurezza delle Informazioni
m(DOT)orse(AT)tin(DOT)it