Re: formato mail e news

Bertorello Marco wrote:

> Mozilla thunderbird, Evolution, Kmail  per la posta
> Mozilla thunderbird, knode per le news

Sto provando knode e kmail. Sembrano simpatici.
Non riesco pero' a fare alcune operazioni:

knode: con w segno gli articoli che voglio leggere, poi pero' non riesco a
trovare il comando per scaricarli tutti in un colpo (io di solito lavoro
offline)

knode: esiste la possibilita' di settare un messaggio come "non
cancellabile" ?

kmail: non riesco a disabilitare l'anteprima  :-(