Re: Capire quando è il momento?

io direi che sarge attualemnte si trovas tra 85 e 90..

smq se ti può fare piacere sentirlo io ho usato sarge negli ultimi 6 mesi in un server web/mail/ssh aperto al pubblico senza nessun problema.

ora sono tornato a stable per via di un piccolo problema su apache che non mi funziona con i domini virtuali, ma sicuramente è una stupidata e probabilemente non è neanche un bug, solo che io in questo momento non ho tempo da perdere per risolvere... altrimenti sarei ancora oggi su sarge in quella macchina.

Tutte le altre non esposte alla rete, sono con sid e ti posso assicurare che i problemi sono veramente irrisori... tieni contoanche che io uso principalmente macchine PPC, quindi li lo sviluppo è un passo indietro rispetto a i386.

quindi passa senza problemi a sarge, e non ti preoccupare di crash, non ne avrai..... cmq se proprio non vuoi rischiare, puoi sempre fare un backup completo in modo da riprisitinare la sutuazione precedente in caso di problemi (per te) insormontabili.

ciao,
MaX