Re: Masterizzatore DVD

ven 13 febbraio 2004, alle 12:58 +0100, Dario ha scritto:
> ho debian unstable da un bel po di tempo e ho comprato un mast dvd!
> questo nn ne vuole sapere di masterizzare/cancellare dvd (nemmeno cd in verità)
> cdrecord nn va e k3b quando cerco di cancellare un dvd+rw impazzisce [...]
> [...]
Da /usr/share/doc/cdrecord/README.DVD.Debian (sarge):
	Notes about DVD-Recording:
	==========================
	cdrecord does not support DVD recording. If you need it you have
	the following options:
	* cdrecord-ProDVD: [...] This software is [...] not part of
	  Debian GNU/Linux.
	* dvd+rw-tools: [...], recent versions support DVD-R(W) and
	  DVD+R(W).
	* dvdrtools [...] A fork [...] with DVD-R(W) support.
	* Apply the dvdrecord-patch to cdrecord and compile it yourself:
	  [...]
	  Be aware that we will probably ignore bugreports for
	  cdrecord+dvdpatch unless [...]
	[...]

Personalmente ho installato da pochissimo dvd+rw-tools, non l'ho ancora
usato ma la documentazione mi sembra molto ben fatta.
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 31 marzo 2004