Sarge.

Salve a tutti, oggi mi sono scaricato l'immagine minimale di 100mb del cd
di sarge per fare poi tutto il resto via internet.
Mi e' sorto pero' questo problema. Quando mi appaiono delle schermate che
hanno bisogno di input multiplo (ad esempio nella scelta della risoluzione
di xwindows) non mi funzionano  i tasti cursore (le freccette). Questo non
avviene, invece, se faccio un'installlazione minimale di woody e poi do'
un apt-get dist-upgrade. Sapete come mai?

Paride Desimone
--
Per i tuoi documenti usa Openoffice http://it.openoffice.org/

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml