Aggiornare il foomatic-db. Come?

Scusate,

come si aggiorna il foomatic-db??
Ho installato il nuovo database, con il driver della mia stampante,
che non c'era nella precedente versione.

Poi ho dato il comando
  # foomatic-compiledb

Si e' creato sotto /root/  un database....
Allora, ho dato in pasto a kprinter il drive li' presente.

Risultato: Per kprinter e' tutto a posto, ma per il resto del
sistema, quella stampante e' sconosciuta.

Non credo che questo sia il modo giusto di ricreare il database, no??

grazie,
ciao.
alberto

--
    Se possibile, inviatemi  una copia a:
    albertobig (CHIOCCIOLA)  tiscali (PUNTO) it