Re: installare server ftp

On Sat, Feb 14, 2004 at 11:04:50AM +0100, fyall@tin.it wrote:
> Salve,
> ho la necessità di installare un server ftp molto semplice, veloce e che
> non impegni troppo le risorse del pc (in termini di cpu).
> Se non sbaglio debian ha nei suoi cd un server ftp.
> Qualcuno mi sa dire in quale dir del cd la trovo, come si chiama e come
> si installa.
> Mi andrebbe anche bene un url dove trovare una guida sull'installazione.
>
> Ciao, Alberto

Ma dico io la guida di installazione Debian l'avete mai letta? avete mai
esplorato la sezione doc di http://www.it.debian.org/ ?

per ogni CD di Debian che hai
# apt-cdrom add

$ apt-cache search ftpd
# apt-get install ftpd_che_ti_piace
# apt-get install ftpd_che_ti_piace-sezione_doc

Tutta la documentazione la troverai in /usr/share/doc/ftpd_che_ti_piace
e /usr/share/doc/ftpd_che_ti_piac-sezione_doc , oltre che nelle man
page.

Io ti consiglio proftpd.

Werewolf.
--