non ricevo più le mail!!

ciao a tutti!
dal 1 febbraio non ricevo più le mail della lista...
cos'ho combinato? c'è un modo per verificare?
uso fetchmail-procmail-mutt e in verità non ho modificato nulla (ovvero
ho riportato tutto come prima, avevo tolto da fetchmailrc le
impostazioni di un indirizzo diposta.. non questo che uso) vedo che con fetchmail mi trova i messaggi
ma la mailbox che uso per la lista rimane invariata..
procmailrc è rimasto intatto e le mail che mi mando a questo indirizzo le
ricevo correttamente
qualche idea?
...faccio sempre danno...
grazie per l'infinita pazienza...