Re: Capire quando è il momento?

Alle 11:12, domenica 15 febbraio 2004, Raistlin ha scritto:
> Carino... Per il mio parere e la mia esperienza, se uno usa Mandrake 9.2
> o una qualsiasi distribuzione non-debian alla sua ultima release ha gli
> stessi problemi e bug che abbiamo noi con sid, quindi CORAGGIO!!

Infatti Mandrake (che fra le distribuzioni commerciali a mio parere è la più
seria, coerente e rispettosa della comunità) ha adottato un modello di
rilascio che è molto Debian-like.
Viene prima "assemblata" una distribuzione "community release" in modo che
possa essere ampiamente testata (ovvero una testing) questa poi si trasforma
nella distro "ufficiale" (stable) che viene resa disponibile per il
commercio.
Peraltro la stable sarà disponibile per il download gratuito un mese dopo
l'uscita della versione commerciale.
Mi sembra un buon modo per coniugare il software libero con le logiche
commerciali.
Concludo qui perchè sono già OT.

Ciao

Giovanni