[OT] route_list in exim (era: exim/amavisd-new: remote host address is the local host)

On Thu, Feb 12, 2004 at 07:28:26PM +0100, Alberto Maurizi wrote:

> 	Recente problema con exim/amavisd-new/clamav....
> 	(woody + BACKPORTS da http://people.debian.org/~aurel32/BACKPORTS/)
>
> 	Le mail indirizzate a yahoo.it vanno in freeze con il
> 	messaggio di errore:
>
> 		remote host address is the local host
>
> 	Ovviamente fino a pochi giorni fa andava tutto bene.
> 	Ovviamente nella mia configurazione non c'e` alcun riferimento
> 	a yahoo.it.
> 	Ovviamente mi sfugge.
>
> 	Any idea?
> 	a.

	Ovviamente non avevo capito niente:
	- il problema e` legato ad ogni mail prodotto in locale e
	  indirizzato all'esterno (caso che sulla quella macchina non si
	  verifica quasi mai perche' non ha utenti!)
	- il problema e` legato alla misconfiguratoin in exim.conf del
	  ROUTER relativo ad amavisd-new (settato seguando passo passo
	  la doc disponibile)
	- consultando la doc di exim non sono riuscito a capire il
	  problema: studiero` un po' di piu` e chiedero` alla lista di
	  exim.

	Chiedo scusa a tutti per aver posto un problema sbagliato.
	a.

--
moim@augh.net
http://www.augh.net