Info su libXft.so.2

Ciao a tutti,

ho un problema con la libreria libXft.so.2 che icewm non trova perche`
non esiste sul mio hd :)

Il problema e` che non riesco a trovare il pacchetto che include questa
lib. Ho installato XFree 4.2 e mentre con Woody tutto
andava liscio ora con Sid ho questo problema. Tra le altre cose, se
faccio partire X senza il window manager quando lo chiudo e ritorno in
console ho dei problemi di memoria, credo. In pratica la console riporta
caratteri di schermate precedenti tipo che se faccio un ls e poi apro un
file con vim il risultato e` un misto tra l'output di ls e il contenuto
del file che ho aperto.

Questo e` quello che ho installato e che tengo aggiornato da
it.debian.org

ii  x-window-system-core       4.2.1-16
ii  xbase-clients              4.2.1-16
ii  xfonts-100dpi              4.2.1-16
ii  xfonts-75dpi               4.2.1-16
ii  xfonts-base                4.2.1-16
ii  xfonts-scalable            4.2.1-16
ii  xfree86-common             4.2.1-16
ii  xfs                        4.2.1-16
ii  xlibmesa3-gl               4.2.1-16
ii  xlibmesa3-glu              4.2.1-16
ii  xlibs                      4.2.1-16
ii  xml-core                   0.06
ii  xpdf-common                3.00-3
ii  xpdf-utils                 3.00-3
ii  xserver-common             4.2.1-16
ii  xserver-xfree86            4.2.1-16
ii  xutils                     4.2.1-16
ii  icewm                      1.2.13+CVS20040127-1
ii  icewm-common               1.2.13+CVS20040127-1

Qualcuno puo` aiutarmi?

Grazie

Andrea

--
| Dentro di me \ sale la rabbia sorda                       |
| che mi hai risvegliato tu \ un mondo che non ho [...]	    |