Re: Futuro passaggio a sarge: come rimanere woody.

"Dott. Giovanni Bonenti" <veidt68@freemail.it> ha scritto

>Succede quello che succede ogni volta che dai un bel "dist-upgrade" ovvero
>scarico di tonnellate di roba e riconfigurazione automatica di tutto per
una
>buona mezz'ora, poi tutto funziona di nuovo ma hai il KDE o lo Gnome nuovo
>tutti i pacchetti stabili aggiornati.

Che e' proprio quello che non mi serve  :-)
Anzi, come cerco di scrivere, *che non voglio*.

Qui avete la grande deformazione del passaggio
verso la "versione dopo"   LOL   ^___^

Si parla di serverini: file server, backup server raid1, webserver,
mail server, webmail, dns, imap, proxy,  ecc.ecc.
Non credo che *gli amministratori* non vedano
l'ora di lasciare scritto "stable" nei vari files di configurazione
per vedere l'effetto che fa quando
    [(stable -> sarge) + 1day]

Per questo (pant pant, fiatone :-)
chiedevo *semplicemente* se basta mettere "woody" in
apt.conf e sources.list.
Ritengo sia comunque un'informazione utile per quelli che
usano debian, e anche se per fortuna, la debian non manda
fuori le release come Linus i kernel   :-)   ovvero tutto a sorpresa,
credo sia meglio premunirsi, no?

>Magari se hai una macchina per esperimenti prova il passaggio da woody a
sarge
>già ora (ne vale la pena) così sei preparato.

Per quello aspetto la release note
e il woody-sarge.howto.
Gia' studiare e far andare le cose "stabili"
e' una bella sudata.

Buon week-end.

--
RobiZ    -    ( x => i)@