Re: Futuro passaggio a sarge: come rimanere woody.

Robi invece ha scritto da cani:

> [...]

era meglio scrivere "Per evitare tranquillamente" (!!)

Ok  :-/
Allora mumble mumble... semplifico:
Per essere sicuri che le stable attuali,
*restino woody* appena sarge va in stable,
basta modificare quanto sopra, ovvero
sources.list e apt.conf (cambiando stable in woody?)
O c'e' altro?
Siccome non ho mai gestito il
"the day after" da una stable "all'altra", allora
non so cosa puo' succedere, ecco tutto.
Questo perche' qua di solito si parla di
"per passare da..a.." mentre io voglio "restare".

Tra i miei pc e quelli di amici, mi seccherebbe che...
ecco... avete presente quel film quando
tutti i telefoni alla fine suonano assieme ?   :-)

--
RobiZ    -    ( x => i)@
WARNING: SCO may claim that this mail