Per tutte le "New Entry"

On Thu, Feb 12, 2004 at 07:55:44PM +0100, Emanuele wrote:
> salve mi sono appena iscritto e ne approfitto per salutare tutti e per
> porre il mio primo, stupido quesito.
> Ho debian Sarge (trovata sul dvd di linuxpro di febbraio). Al momento
> della scelta del file sistem, l'unica possibilità è ext2. Come posso
> fare a prendere ext3 journaled?
>
> Grazie
>
> emanuele

Ben arrivato Emanuele, prima di fare il passaggio fai un backup!
$ man mke2fs
opzione -j

Ci dovrebbe essere sicuramente delle mail in archivio che spiegano come
fare, prova con un motere di ricerca come google.

Un caldo consiglio per tutte le nuova entrate, leggete leggete leggete.

Leggete il manuale di installazione di Debian, leggete appunti di
informatica libera, leggete le FAQ su www.maximumdebian.org (sperando
sia di nuovo up), andate sul sito Debian nella sezione Documentation e
leggete i manuali, imparerete molto più in fretta che a fare le domande
in ML e aspettare le risposte.

WW.

P.S. non scrivete mail in html sulla ML
--