Re: dhcpd

Il mar, 2004-02-10 alle 17:33, alien66 (Canella Roberto) ha scritto:

> per quanto riguarda l'abilitazione del multicasting era scritta sul seguente
> howto.
>
> http://www.tldp.org/HOWTO/DHCP/x369.html#DHCPSERVER
>
> If it doesn't say MULTICAST you should reconfigure your kernel and add
> multicast support. On most systems you will not need to do this.

mmh... non mi e' chiara una cosa: il riferimento dovrebbe essere ad un
multicast di livello 2, pero' non e' spiegato quale opzione del kernel
dovrebbe essere abilitata per supportarlo. Forse si riferisce ad un
kernel 2.0 ? Dal 2.2 in poi sono quasi sicuro che non ci sia niente di
simile... O forse a qualche opzione di un qualche driver specifico...
Comunque, non si tratta dell' IP_MULTICAST.

Ciao,
Gian Piero.