Re: problema a spedire ad una lista "chiusa"

Scriveva matteo...

> Fino ad adesso nn ho avuto problemi ma mi ritrovo a dover scrivere ad
> una lista chiusa(nel senso utilizzabile sono dagli iscritti)
> ed in questo caso il server della lista mi da errore e nn mi fa arrivare
> le mail a destinazione...
>
> voi che avete mutt come vi comportate?

Be', questa lista non è chiusa, ma è comunque una di quelle a cui sono
iscritto con un indirizzo diverso da quello che uso per la
corrispondenza personale.  In .procmailrc ho messo:

:0
* ^X-Mailing-List:.*debian-italian@lists.debian.org
Debian-it

e in .muttrc:

folder-hook Debian-it my_hdr From: Guido Piazzi <debian@ticinobirdwatch.it>

...e così per ogni lista "chiusa".  Finora non ho ancora incontrato casi
in cui non sia sufficiente manipolare l'header "From:" in questo modo,
oppure a mano con <ESC>f dopo aver composto il messaggio.

Saluti
Guido

--
If I were a swan, I'd be gone