RE: OT Collegarsi ad Access tramite Java

ciao
un paio di anni fa ho avuto la stessa necessita.
esiste un progetto che si occupa di questo (ma non solo per access)
cerca su freshmeat RmiJDBC. e' un driver jdbc che funziona tramite rmi collegandosi
con un server sulla macchina dove si trova il db da accedere.
Il server utilizza il ponte jdbc-odbc per interfacciarsi al db.

daniele

anzi se potete indicarmene una in italiano ve ne sarei grato...
Vorrei collegarmi ad un db access presente in una macchina con w2k tramite
un
programma java che gira su una macchina Linux.
Tutti gl
> esempi che ho trovato sfruttano il dns ed il ponte jdbc-odbc, ma da
quel che mi sembra di aver capito su Linux non si puo' fare.
avete qualche suggerimento??