Re: Mouse ottico usb

Alle 18:23, mercoledì 11 febbraio 2004, Dott Cicci ha scritto:

> posta il tuo XF86config-4 in lista (la parte rigurdante il mouse) e
> poi se non sbagli i mouse usb hanno come device
> /dev/input/mice...tu l'hai?

Purtroppo non l'ho sotto mano, dovrei ricopiarla a mano :-(((

ma quella penso proprio che sia corretta perchè ho lanciato knoppix
che ha subito rilevato tutti i cambiamenti HW corretti mouse compreso
ed ho copiato pari pari la sezione input per il mouse

/dev/input/mice c'è

ma non mi si accende nemmeno la luce rossa

non capisco

--
luca marletta