Re: dhcpd

Il mar, 2004-02-10 alle 11:24, Canella Roberto ha scritto:
> cortesemente mi sapreste dire quale parametro del kernel
> (oltre al multicast) devo configurare su di un
> kernel 2.4. per far funzionare il dhcpd ?

Curioso, proprio ieri leggevo un articolo dedicato a dhcpd su un vecchio
numero (2001, penso) di una nota rivista di informatica. E anche li' si
diceva che andava abilitato il multicasting.
La stranezza e' che, AFAIK, dhcpd non usa minimamente il multicasting.
Ad ogni modo, per rispondere alla tua domanda, hai bisogno di Packet
socket e Socket filter.

Ciao,
Gian Piero.