Re: maximumdebian.org down

On Feb 10, 2004, at 7:40 PM, Bertorello Marco wrote:

Strano... a me continuano a funzionare...

apt, mi ha avvisato che ora i moduli vengono configurati in un nuovo file (modules.conf) e che apacheconfig è obsoleto. al suo posto si usa modules-config... ma non mi funziona e non mi aggiorna affatto la lista.... non mi ha aggiunto php4.

inoltre aggiungendo un dominio virtuale apache si rifiuta di ripartire.

non ho tempo di investigare, probabilmente si tratta di una stupidata, per questo torno a woody. in quella macchina non ho bisogno di pacchetti all'ultima moda. :-)

ciao,
MaX