non riesco ad usare php4-pear

sto provando ad utilizzare questo framework, ma non ne vuole
sapere di funzionare, mi risponde che non riesce a trovare i
suoi pacchetti, il fatto ~ che ho provato a guardare nel FS alla
ricerca dei singoli pacchetti, per poter fare un link simbolico
nella directory di riferimento o aggiungendola nel path, ma proprio
non so dove siano, con find / -name Auth_HTTP.php non mi risulta
nulla... quindi come posso fare a risolvere? (e il pacchetto
Auth_HTTP ~ installato in pear, con il comando
#pear install Auth_HTTP)

byez
Gollum1

Sent by ePrompter, the premier email notification software.
Free download at http://www.ePrompter.com.