Sarge : Unable to load some modules...

Ciao,
ho buttato il CD di Sarge ( presunto bacato ) ed ho acquistato la rivista
con il DVD ...
L'installazione automatica si ferma su Unable to load some modules e mi
chiede di caricare i 'kernel modules' necessari da floppy. Ora io potrei
trovare i driver dell'hardware ( sono i kernel modules?) che non e' riuscito
ad individuare ( compaq ML330 con array 431 )  pero' non saprei come
caricarli da floppy, nell'istallazione guidata c'e' un 'continue' che
riporta al menu e basta....
Chi mi aiuta?

grazie