rsync e ISO

Ho scaricato tre settimane fa le ISO di Sarge, ma per poter installarle ho dovuto scaricare anche l'ISO di debian-installer aggiornato a una settimana fa. Ora mi trovo con un kernel 2.4.24 ( iso debian-installer) sensa sorgenti e senza la possibilità di personalizzare il kernel, perchè sulle ISO sarge ho il kernel 2.4.23. Non scaricando nuovamente tutte le ISO sarge (lo vaccio dall'ufficio dove ho ADSL), come posso aggiornarle tramite rsync?( in man ha un sacco di opzioni e non capisco quelle realmente utili, inoltre non vorrei sputtanare le uniche iso sane che ho).
Grazie a tutti
Fabio