Re: consigli su laptop asus l3355m - Matlab

> riesci a far girare la versione di windows con wine o c'e` una versione
> per LINUX ?
> Quale versione, dove e` reperibile, e se e` a pagamento ?

esiste la versione pre linux ma e' a ...ehm...pagamento...

> Io ho provato a far girare la 6.5 con wine ma non andava! Problemi con
> la jdk che non riesco a installare con wine !

non mi sembra una grande idea usare un programma gia' pesante per conto suo con un'altro livello di astrazione nel mezzo...

> Ciao e grazie, mi fai un grande favore, cosi` non saro` costretto a
> avviare Winzozz solo per matlab !!!

cercati la versione per linux! in facolta' la uso quasi ogni giorno, ma qui hanno un server delle licenze; per un'istallazione "casalinga"
segui il manuale che trovi col cd e tutto funziona...a parte qualche errore con ``ld'' al boot ma poi va...

ciao

Sponsor:
Digitalpix stampa le tue migliori foto digitali
su vera carta fotografica professionale.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1532&d=9-2