Re: errore apt-build mplayer

Ciao,

Il ven, 2004-02-06 alle 15:04, P|pex ha scritto:
ha scritto a me... ma penso volesse scrivere alla lista quindi rispondo
quotandolo qui.

> Ciao
> io proverei prima a rimuovere il pacchetto che hai installato e poi a ridare
> #apt-build install mplayer-k7

Posso provare, ma con altri pacchetti (lopster nautilus, galeon) non ho
avuto problemi con --reinstall

> io l'ho ricompilato diverse volte.
> Io con altri stiamo mantenendo un archivio ricompilato per athlon-xp, se vuoi
> puoi prendere da li' il pacchetto gia' pronto, se hai questo processore.
>
> http://mail.linuxvar.it/~gianluca/
>
> c'e' solo per testing, quello di unstable non c'e' ancora. Quale ti serve?

Uso sid e ho un athlon-xp, ma piu' che altro sto provando a ricompilare
i deb per un progetto che abbiamo al mio LUG, non e' tanto per me

> Ciao

Ciao e grazie comunque :)

Dario