Installazione Debian Sarge

Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi può aiutare ? Il mio in realtà è un problema molto semplice ma purtroppo sono un pò ignorante in materia.

Non riesco a installare a Debian Sarge dal CD. Sembra che il mio computer non lo riconosca come disco di avvio. La superfice non è danneggiata, riesco tranquillamente ad aprirlo e a navigare tra le cartelle. Boh! Sfiga vuole che al momento non posso nemmeno usare il lettore del Floppy, si è rotto.

Non mi resta che tentare di avviare l'installazione dal disco fisso, da una partizione DOS. Ho provato a cercare nei vari file Readme, ma non riesco a capire come fare. In pratica, molto semplicemente, quali file devo scaricare dal CD ?

Ciao e grazie.