Re: aiuto urgente

Alle 21:46, giovedì 5 febbraio 2004, mille ha scritto:
> il tuo problema, se non erro, sono i driver della nvida che sono
> proprietari sono da installare a manina (ci sono anche quelli liberi
> pero' non sono molto funzionali..)

I driver liberi sono perfettamente funzionali e accelerati ma solo nel
2d, e *devono* funzionare bene, in generale, nel caso specifico mi sa
che però XFree86 di woody è troppo vecchio, provare col driver "vesa"
non guasterebbe, come anche postare /etc/X11/XF86Config-4 e
/var/log/XFree86.0.log.

Per informazioni sullo stato dei driver:

woody
http://www.xfree86.org/4.1.0/Status22.html#22

sarge
http://www.xfree86.org/4.2.1/nv.4.html

experimental repository su www.backports.org (non so se c'è per ppc, ma
pare l'unico a supportare geforce4)
http://www.xfree86.org/4.3.0/nv.4.html

Cmq come dice "Mille" tanto vale prendere i driver proprietari dal sito
www.nvidia.com.

V.

--
E il gip fa addirittura riferimento ai sospetti su chi potrebbe aver
messo le due bottiglie molotov nel cortile della scuola. Gli ordigni,