Re: Re: Installazione Debian Fallita (problema grave)... Un Aiutoperfavore.

Forse ho risolto il problema... Ho sostituito la memoria di 512M con una da 128M (funzionante e testata) e come per magia non ho più ricevuto il segmentation fault e sono riuscito a portare a termine l'installazione di debian woody.
Quindi proverò a farmi sostituire i 512M... nessun problema di debian (ma questo era prevedibile) ma solo un problema hardware.
Prima di sostituire il modulo prova a testarlo con memtest http://www.memtest86.com/ è un tool per provare la ram (con 512M impiegerà un po), magari era solo montata male.

Un saluto a tutti e grazie per i consigli.

Ciao.
Ciao Paolo