Re: winmx for linux

Il gio, 2004-02-05 alle 09:53, Stefano ha scritto:
> Perchè non usare LOpster? ti colleghi ad opennap e in più shari con gli
> utenti winmx che sono connessi ai server hai molto di piu che con winmx.

ciao,
visto il consiglio ho fatto apt-get install lopster, gli ho detto che
sono dietro ad un firewall e poi l'ho prvato ma nella lista dei server
non c'e' nulla ... domanda scema dove li tovo ?

grazie
ciao
paolo
--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student

I bagni dovrebbero essere suddivisi in base al prodotto - Io

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex