Re: sources.list

no... non perdi nulla, alla prossima sessione ricomnicia a scaricare...

(sempre previo apt-get upgrade o dist-upgrade) e prima di incominciare
a configurare e installare tutti i pacchetti scaricati aspetta
che lo siano veramente tutti, per non creare delle inconsistenze
con le dipendenze....

byez
Gollum1