lilo e LVM-RAID

Ciao a tutti,
 ho  installato una  macchina completamente  "RAID-on-LVM", cioè  con un
unica partizione,  messa in RAID1  tra due dischi  su cui poi  ho creato
delle partizioni LVM.
Non riesco però ad installare lilo su  entrambi gli HD, il che vuol dire
che se si dovesse rompere il primo ho  un sistema che non è più in grado
di partire sebbene ci siano tutti i dati necessari.

Qualcuno ha già provato/mi sa dare una mano?

In dettaglio:

- Installando lilo  sui due  hd "manualmente"  (cioè eseguendo  lilo due
  volte cambiando boot da /dev/sda a /dev/sdb) l'installazione va a buon
  fine, ma provando a scollegare uno qualsiasi dei due dischi il sistema
  non si avvia, si ferma al boot continuando a scrivere "LI" su tutto lo
  schermo.

- Specificando nel lilo.conf

  boot=/dev/md0  #L'unica partizione fisica presente
  raid-extra-boot=/dev/sdb,/dev/sda

  ottengo

  bart:~# lilo -C lilo.conf
  Warning: using BIOS device code 0x80 for RAID boot blocks
  Fatal: map file must be on the boot RAID partition

Ciao,
Daniele
--
                             Free your mind