Firewall ... cerco consiglio

	ciao a tutti,

in ditta abbiamo bisogno di aggiungere un altro firewall/gateway/nat, ma vorrei che avesse l'interfaccia web, in quanto non sarò io ad amministrarlo e le persone che lo faranno sono un po' troppo legati ad una interfaccia grafica.... cmq la rete sarà +/- cosí:

avremo due gateway con due connessioni separate ogniuna dotada di un suo firawall cisco. Il firewall/gateway che cerco, dovrà indirizzare le connessioni in base al dominio o altri parametri tipo IP di provenienza/destinazione, protcollo, ecc. ad esempio, se un utente vuole collegarsi a yahoo.com mentre scarica la posta da tin.it il gateway automaticamente direzioni nell' interfaccia A la connessione con yahoo e nell'interfaccia B quella di tin.it. (con freebsd è abbastanza facile fare questo :-)

oppure... tizio mi sta antipatico, quindi lo faccio sempre navigare con la connessione lenta >:) jejeje!

scherzi a parte, come dicevo, pensavo di avere l'amministrazione completa via web, in modo da facilitare al massimo gli utenti.

che mi consigliate?

sto guardando con interesse:
http://www.astaro.com/ e  http://www.smoothwall.org/

ma vorrei sapere se ce ne sono altre.

...gibraltar non riesco a raggiungerla in questo momento, ma a quello che ho letto nella cache di google, la versione gnu non ha una interfaccia web... mi sbaglio?

ciao,
MaX