Re: Importante: come avere la benzina a metà prezzo

Ehi....ma allora ci sei ancora!!!! :_)))

Ho notato il tuo indirizzo email: bello!
In relazione allo spam che ho inviato: è la prima volta nella vita. Mi sembrava credibile.
Non ho inviato virus. Ho cancellato le intestazioni.

Mi interesserebbe capire come farebbero -ad esempio dalla mail inviata da me- a
rintracciare gli indirizzi: dovrebbero essere tutti nascosti. Unico modo, poter vedere i
logs dei server smtp (o sbaglio?).

CMQ: spero tu stia in buona salute.
Per lo user e password che mi accennavi circa la possibilità di accedere alle news...che
ne dici di queste (TUTTO MINUSCOLO): RRODA/R20R4L69

Ciao. Fammi sapere.