Re: password

On Tuesday 03 February 2004 18:20, Ambrogio R wrote:

> Potrebbe  essere successo dalla rete internet? da PC è da escludere
>
> Ambro

Mmm ... bisognerebbe sapere un po' di cose: che servizi sono in ascolto,
che connessione (ed eventuale firewall) usi. Non è così probabile, ma
non si può escludere a priori. In realtà io pensavo ad una console
lasciata incustodita.
Prova a postare qualche info in più (al limite in prv se diventa OT)

Michele Orsenigo
Responsabile Sicurezza delle Informazioni
m(DOT)orse(AT)tin(DOT)it