Re: compilare su SID per WOODY

Ciao,
 Fri, Jan 30, 2004 at 10:00:21AM +0100, matteo wrote:

> Come da oggetto, se volessi compilare su macchine con sid e poi usare
> cio' che ho compilato su macchine woody, ad esempio un kernel..
> Come posso fare?
> Se non sbaglio ci sono conflitti di librerie ecc....

io ieri ho compilato su sarge per slink :)
nel tuo caso penso sia sufficiente:
cd <dove vuoi>
mkdir woody
debootstrap woody woody
<attendere>
chroot woody
vi /etc/resolv.conf
vi /etc/apt/sources.list
apt-get update
apt-get install <quello che ti serve>

poi da un'altra shell copi nel ramo di dir i sorgenti (perche' dalla chroot
ovviamente non ci arrivi).
In sostanza hai una woody nella sid.

--

Bye Enrico - Windows gives you just a little piece of the horizon. Use Linux.

Don't interfere with the stranger's style.