Re: worm.sco.a

On Wed, Jan 28, 2004 at 05:13:08PM +0100, Mauro wrote:
> Questo e' come clamav identifica il nuovo worm.
> Piu' di 200 avvisi di ricezione di mail contenenti questo worm.

Solo? beato te... :-((

> Intanto vorrei sapere se c'e' qualche gestore di server mail che ci
> sta combattendo.
> Se si come?
> Io uso postfix+amavis-new+clamav.

idem.
Unico possibile problema lo spazio disco che viene consumato, mantenedo io i
vari messaggi filtrati a disposizione contro eventuali falsi positivi (sia per
lo spam che per i virus) per una settimana.

Biko
Ho appreso che quando un neonato afferra con il suo  piccolo pugno, per la
prima volta, il dito di suo padre, lo tiene intrappolato per sempre. (x2)