dns dinamico e problema di dominio

Ho un dns dinamico che deve aggiornarsi in base al dhcp che assegna ip a
dei client windows.

Sulle macchine  2000 e  xp funziona  bene, ma  per i  client con  win 9x
al  nome  della macchina  viene  attaccato  due  volte il  dominio.  Per
intenderci,  se il  dominio fosse  "pippo"  e la  macchina si  chiamasse
"prova" io mi ritrovo con delle entry del tipo "prova.pippo.pippo".

Ho  provato  a  controllare di  avere  messo  i  .  giusti nei  file  di
configurazione  di bind  9, ma  non  mi sembra  di aver  visto nulla  di
sbagliato.

Vi è mai successo?