Re: [OT] prog planner (calendario) e rubrica IN RETE

Suggerisco KOLAB (Kroupware)

http://kroupware.kde.org/

matteo wrote:

ciao a tutti

scusatemi per l'OT ma nn saprei dove altro chiedere.
Ho bisogno di un prog tipo il guardafuori delle M$ che mi faccia da
"agenda"/planner e un prog che mi faccia da rubrica.
Entrambi devono funzionare in rete con la possibilita' di gestire
appuntamenti comuni.
Come cigliegina sulla torta ci metto dei client non linux....
Sto spingendo per programmi open in modo tale da non assuefare l'utonto
medio a programmi succhia sangue.. e non solo.. :D
Cosi' che il passaggio possa poi essere indolore...

qualche consiglio?

GRAZIE!