Re: [gnome] - Accentate in shell

Andrea ganduglia wrote:

Ciao, ho qualche problema con Gnome. Non riesco a fare le accentate in shell, e neppure la tilde a dire il vero. Il layout della tastiera è settato correttamente in ITA. Il problema è solo di Gnome, con KDE riesco perfettamente.

Sono in testing/unstable e sono davvero all'inizio (4 mesi). Mi date una mano?

Forse e` che solo sotto gnome e` impostato un layout diverso! Prova in qualche centro di controllo di gnome.

--
Boto
Linux user: #340148

Tip of the day:
-- La semplicita` e` la vera grandezza --