Re: R: Problema con scheda video & Co.

[ riporto in lista ]

Il mar, 2004-01-27 alle 14:39, Luca Guglielmin ha scritto:

> scusa ma devo installare alien e la guida mi diceva di fare con apt...il
> file deb l'avrei fatto con dpkg!!

Hai ragione, ho letto male... pero', perche' hai scaricato alien ? Con
apt puoi scaricare ed installare con lo stesso comando.

Hai fatto un

# apt-get update

prima dell'apt-get install?

Qual e' il contenuto di /etc/apt/sources.list?

Ad ogni modo, puoi sempre usare dpkg -i sul pacchetto alien che hai gia'
scaricato (supponendo che sia la versione corretta).[1]

Ciao,
Gian Piero.

[1] Oddio, mi sta venendo un dubbio: di alien hai scaricato il .deb?